rotate-mobile
Incidenti stradali Veronetta / Via Marcantonio Bassetti

Coinvolta in uno scontro a Verona, Punto rintracciata: al vaglio la posizione di una donna

Le immagini della videosorveglianza hanno permesso alla Polizia locale di risalire al mezzo che sarebbe stato coinvolto in un incidente in via Bassetti avvenuto mercoledì scorso

È ora al vaglio del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia locale di Verona, la posizione della conducente della Fiat Punto nera coinvolta nell'incidente frontale avvenuto mercoledì scorso in via Bassetti, a Porta Vescovo, tra una Nissan Qasqai ed una Toyota Yaris. Dai primi accertamenti infatti era emerso il coinvolgimento di un terzo veicolo che si era però allontanato immediatamente dal luogo.

Grazie all'analisi delle immagini della videosorveglianza gli agenti del Nucleo Infortunistica sono riusciti ad individuare l'auto già mercoledì sera e giovedì anche la conducente, che è stata convocata presso gli uffici per fornire la sua versione dei fatti. La posizione della donna è tutt'ora al vaglio: il fatto di non essere colpiti nella fase dinamica di un incidente stradale, infatti, non significa risultarne completamente estranei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolta in uno scontro a Verona, Punto rintracciata: al vaglio la posizione di una donna

VeronaSera è in caricamento