rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Due feriti portati in ospedale dopo uno scontro tra scooter e pedone

L'incidente si è verificato in via Unità d'Italia, all'altezza del civico 155, nella serata di domenica: sul posto sono arrivate in tutto due ambulanze e un'automedica, oltre a polizia municipale e carabinieri

Due persone sono state trasportate in codice rosso all'ospedale di borgo Trento, in seguito allo scontro tra uno scooter ed un pedone avvenuto a San Michele Extra nella serata di domenica. 

Non erano ancora le 23 in via Unità d'Italia, all'altezza della svolta per via Antonio Salieri, quando il mezzo con a bordo due giovani ha travolto una persona che in quel momento era a piedi. Sul posto sono arrivate l'automedica e l'ambulanza infermierizzata della Croce Verde partite da via Fedeli, supportate poi da un'altra ambulanza partita dalla sede di borgo Roma, mentre polizia municipale e carabinieri si sono occupati dei rilievi. 

Il conducente del motociclo ha riportato un trauma cranico e delle fratture multiple, mentre per il pedone si sospetta un trauma cranico: entrambi sono stati condotti al Polo Confortini. Illeso invece il passeggero dello scooter. 

image2-5-4

image4-5

image1-10-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due feriti portati in ospedale dopo uno scontro tra scooter e pedone

VeronaSera è in caricamento