rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Milano / Corso Milano

Donna investita in Corso Milano: lei e il guidatore finiscono in ospedale

Una donna di 85 anni è stata travolta da una Renault Twingo nella mattinata di giovedì e trasportata poi in ospedale insieme all'automobilista di 68 anni, rimasto sotto shock

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di giovedì in Corso Milano, all'altezza del civico 113. 
Erano circa le 9.40 quando una donna di 85 anni ha attraversato la strada sulle strisce, venendo però centrata da una Reanult Twingo che si dirigeva verso il centro percorrendo l'ultima corsia prima del marciapiede: la sfortunata anziana infatti era quasi arrivata dall'altra parte, con l'auto che si muoveva nella corsia a sinistra di quella della Twingo che si era fermata. Il 68enne alla guida probabilmente non si è accorto dell'85enne e l'ha travolta. 
Sul posto sono intervenute due ambulanze: una ha soccorso la donna rimasta ferita e l'ha trasportata in ospedale, ma le sue condizioni in prima battuta non sono apparse gravi; la seconda ha portato nella struttura ospedaliera il guidatore, ancora in stato di shock. 
Ad occuparsi dei rilievi del caso è stata la Polizia Municipale scaligera, che si è anche occupata di regolare il traffico che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita in Corso Milano: lei e il guidatore finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento