menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista di 78 anni colpita da una portiera, ora è in prognosi riservata

Erano circa le 18.15 e la donna stava percorrendo in bicicletta via Campagnol di Tombetta in direzione del centro. Viaggiava sul marciapiede quando ha urtato contro la portiera di un'auto in sosta aperta dal conducente che era a bordo

Ennesimo incidente sulle strade scaligere, a finire in ospedale questa volta è un'anziana di 78 anni che, stando alle prime informazioni rilevate dalla municipale, sarebbe stata colpita dalla portiera di una macchina parcheggiata mentre viaggiava in bici.

ALL'OSPEDALE - È stata infatti ricoverata in prognosi riservata la ciclista che mercoledì scorso è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Campagnol di Tombetta, all’altezza del civico 11, dove è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di legge. Erano circa le 18.15 e la donna, 78 anni e residente in città, stava percorrendo in bicicletta via Campagnol di Tombetta in direzione del centro. Viaggiava sul marciapiede quando ha urtato contro la portiera di un’auto in sosta, una Seat Cordoba, aperta dal conducente che era a bordo, un veronese di 53 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari di Verona Emergenza, che hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all’alcoltest. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire i rispettivi comportamenti e far emergere eventuali violazioni alle norme de codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento