rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Campagnol di Tombetta

Ciclista di 78 anni colpita da una portiera, ora è in prognosi riservata

Erano circa le 18.15 e la donna stava percorrendo in bicicletta via Campagnol di Tombetta in direzione del centro. Viaggiava sul marciapiede quando ha urtato contro la portiera di un'auto in sosta aperta dal conducente che era a bordo

Ennesimo incidente sulle strade scaligere, a finire in ospedale questa volta è un'anziana di 78 anni che, stando alle prime informazioni rilevate dalla municipale, sarebbe stata colpita dalla portiera di una macchina parcheggiata mentre viaggiava in bici.

ALL'OSPEDALE - È stata infatti ricoverata in prognosi riservata la ciclista che mercoledì scorso è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Campagnol di Tombetta, all’altezza del civico 11, dove è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di legge. Erano circa le 18.15 e la donna, 78 anni e residente in città, stava percorrendo in bicicletta via Campagnol di Tombetta in direzione del centro. Viaggiava sul marciapiede quando ha urtato contro la portiera di un’auto in sosta, una Seat Cordoba, aperta dal conducente che era a bordo, un veronese di 53 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari di Verona Emergenza, che hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all’alcoltest. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire i rispettivi comportamenti e far emergere eventuali violazioni alle norme de codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista di 78 anni colpita da una portiera, ora è in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento