rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Mattarana

Caduta in moto a Verona: ferito portato in ospedale in codice rosso

L'incidente si è verificato in via Mattarana nella tarda mattinata di mercoledì e sul posto si sono diretti gli uomini del 118 con ambulanza ed automedica

Una persona è stata portata d'urgenza in ospedale, dopo un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì a Verona. 
Intorno alle ore 11.30 in tangenziale Est, in prossimità dell'uscita di via Mattarana nella zona di Borgo Venezia, si è verificata una caduta autonoma di una moto Honda, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. Degli accertamenti se ne è occupato il Reparto motorizzato della polizia locale di Verona: alcuni testimoni hanno raccontato agli agenti che la perdita di controllo sarebbe verosimilmente dovuta all'alta velocità e al tentativo del motociclista di uscire verso la viabilità ordinaria
Sul posto si è diretto il personale del 118 con ambulanza ed automedica, che dopo aver fornito le prime cure al 54enne, lo ha condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. 

Sempre nella mattinata di mercoledì è stato registrato un altro incidente, questa volta un tamponamento avvenuto Cadidavid, in via Belfiore, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e tre feriti. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica.

L'incidente avvenuto in via Belfiore-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta in moto a Verona: ferito portato in ospedale in codice rosso

VeronaSera è in caricamento