rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Lazise / Via Gardesana

Auto va a sbattere e si ribalta sulla pista ciclabile: donna ferita liberata dai pompieri

L'incidente ha avuto luogo nel primo pomeriggio di lunedì in via Gardesana, a Lazise. La conducente è stata condotto dal personale sanitario all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti, mentre i carabinieri si sono occupati della ricostruzione della dinamica

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 15 di martedì in via Gardesana, a Lazise, dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Un'auto si ribalta sulla pista ciclabile a Lazise: intervengono i vigili del fuoco

Erano circa le ore 15 e l'Audi viaggiava in direzione di Peschiera, quando avrebbe urtato e divelto un palo della pubblica illuminazione, ribaltandosi e concludendo la propria corsa nell'adiacente pista ciclabile. Ferita la conducente che, bloccata nel veicolo, è stata estratta dai vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e 5 operatori: la donna è stata affidata alle cure dei sanitari e ricoverata per accertamenti all'ospedale di Borgo Trento. Illeso invece il cagnolino che viaggiava a bordo del mezzo.

Successivamente i pompieri si sono preoccupati di mettere in sicurezza il veicolo e il palo abbattuto. Sul posto anche carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.
Sul posto anche carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a sbattere e si ribalta sulla pista ciclabile: donna ferita liberata dai pompieri

VeronaSera è in caricamento