rotate-mobile
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Via XX Settembre

Auto finisce contro un muro, schianto mortale nella notte: perde la vita un 23enne

Il tragico sinistro ha avuto luogo a Monteforte d'Alpone, per cause al vaglio dei carabinieri. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Caldiero e il personale del 118, ma per il giovane guidatore non c'è stato niente da fare

Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo nella notte tra martedì e mercoledì nella zona est della provincia di Verona. 

Auto va a sbattere contro un muro: morto 23enne

Erano circa le ore e la Bmw condotta da un 23enne di origine indiana stava percorrendo via XX Settembre, a Monteforte d'Alpone, quando sarebbe andata a sbattere violentemente contro un muro in piazza dei Martiri, dopo aver invaso la corsia opposta e aver urtato sul marciapiede, una volta superato l'incrocio semaforico.  
Scattato l'allarme, oltre ai vigili del fuoco di Caldiero, arrivati con un mezzo e 5 unità, sul luogo dell'incidente si è precipitato il personale del 118 con ambulanza ed automedica: i pompieri si sono messi al lavoro, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre il conducente rimasto incastrato tra le lamiere che è stato affidato al personale sanitario, ma ogni tentativo è risultato vano e il giovane residente nella frazione di Costalunga è deceduto sul posto. 
Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Bonifacio, che si occupati dei rilievi utili a fare luce sula dinamica del sinistro fatale. 
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 5 del mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro un muro, schianto mortale nella notte: perde la vita un 23enne

VeronaSera è in caricamento