rotate-mobile
Incidenti stradali Veronella / Via Battello Zerpano

Tragica uscita di strada, un'auto finisce nel canale: tre giovani morti e un ferito

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica a Veronella, dove si sono precipitati vigili del fuoco e 118, ma per tre dei quattro occupanti dei veicolo non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso

Drammatico incidente nella Bassa nel pomeriggio di domenica. 
Secondo le prime informazioni giunte, un'auto con quattro persone a bordo sarebbe uscita autonomamente di strada in prossimità di una curva intorno alle 17.15, mentre percorreva via Battello Zerpano a Veronella, finendo in un canale. 
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con una gru da Verona, un mezzo da Caldiero e uno da Lonigo, oltre al personale del 118 con ambulanza ed automedica. L'arrivo dei soccorritori non è bastato però a salvare la vita a tre giovani, che sono morti sul posto. Il quarto è stato invece condotto in codice giallo all'ospedale di San Bonifacio, dopo essere stato estratto dai pompieri. 
Sul luogo dell'incidente si è diretta la polizia stadale, per svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica. 

Auto si ribalta in un canale e tre giovani perdono la vita

AGGIORNAMENTO DELLE 20 - L'auto è finita in un corso d’acqua 10 metri circa più in basso rispetto al piano stradale, lungo il tratto di strada provinciale 7B denominato via Battello Zerpano. Con l'ausilio di un'autogru, i pompieri hanno estratto i giovani rimasti intrappolati nel veicolo rovesciato: sarebbe stato l'unico sopravvissuto a lanciare l'allarme. 
Le vittime sono tre ventenni di origine indiana, due ragazzi ed una ragazza. Della stessa nazionalità anche il quarto portato in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica uscita di strada, un'auto finisce nel canale: tre giovani morti e un ferito

VeronaSera è in caricamento