Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Colonna di fumo nel cielo: divampato un incendio in un'azienda agricola

Il rogo si è sviluppato a Castel d'Azzano, nella zona di via Manzoni, nel primo pomeriggio di lunedì, con i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto

Poco prima delle 14 di lunedì è scattata l'allerta per un grosso incendio divampato a Castel d'Azzano. Le fiamme sono divampate in un'azienda agricola situata nella zona di via Manzoni, al civico 62, per causa ancora da accertare. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con 6 automezzi e 16 unità anche provenienti dal distaccamento di Caldiero e Legnago, mentre il fumo alzatosi nel cielo era visibile da chilometri di distanza. 

Il rogo ha riguardato un capannone di circa 4 mila metri quadrati adibito ad allevamento avicolo e al momento. A prendere fuoco è stata la pollina (concime organico ottenuto dal riciclaggio per trattamento industriale delle deiezioni degli allevamenti avicoli) e altro materiale di risulta dell'allevamento sparso sulla pavimentazione, con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura. 
È intervenuta anche una squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radioattivo) dalla centrale con 2 mezzi e 2 unità giunti sul posto per la decontaminazione dei DPI e attrezzature utilizzati dal personale dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle 16.50.

Si parla di

Video popolari

Colonna di fumo nel cielo: divampato un incendio in un'azienda agricola

VeronaSera è in caricamento