rotate-mobile

Flash mob a sorpresa in piazza Bra per lanciare l'apertura dell'Hard Rock Cafe Verona

La performance di 80 ballerini che ha lasciato a bocca aperta i passanti a Verona per dare il benvenuto in città al noto brand internazionale di ristorazione

Il vibrante entusiasmo di 80 persone che danzano insieme sulle note dei Queen ha sorpreso i veronesi ed i turisti che domenica verso mezzogiorno passeggiavano in piazza Bra. Un flash mob inaspettato organizzato da Hard Rock Cafe® Verona per annunciare la sua prossima apertura. 

Dopo Roma, Firenze e Venezia anche Verona avrà presto la sua sede del celebre brand internazionale di ristorazione e merchandising: una notizia che ha mandato in fibrillazione i moltissimi fan veronesi. E di fronte alla futura sede di Hard Rock Cafe® Verona si respirava proprio un'atmosfera di gioia e adrenalina. Sulle note di un mashup composto da “We Will Rock You”, “Crazy Little Thing Called Love” e “Radio Ga Ga”, ballerine e ballerini dai 15 ai 40 anni, provenienti da circa 70 scuole di danza da tutta la provincia (e oltre, qualcuno è arrivato anche da Salò), hanno danzato su una coreografia ideata da CMT - Musical Theatre Company. La performance, durata circa tre minuti, è stata molto coinvolgente anche per i passanti: una grande soddisfazione per i ballerini, che da tempo preparavano l'evento e che hanno aderito volontariamente, solo per il piacere di dare il benvenuto in città ad Hard Rock Cafe®.  

Hard Rock Cafe Verona - Flash Mob - 2021

Dietro all’apparente spontaneità del flash mob c’è stato in realtà un bel lavoro di coordinamento sulla coreografia, con più di un mese di riunioni organizzate su Zoom, nell'impossibilità di trovarsi tutti insieme - anche a causa delle norme di prevenzione legate alla pandemia - per una prova generale in palestra. Sforzi decisamente ripagati vista la performance, resa ancora più emozionante dal fatto che tutti i ballerini hanno indossato la loro personale maglietta brandizzata Hard Rock, di città quali Londra, Helsinki, New York, Mumbai…in tre minuti quei passi di danza hanno trasformato piazza Bra in un melting pot di emozioni e ricordi da tutto il mondo. 

Video popolari

Flash mob a sorpresa in piazza Bra per lanciare l'apertura dell'Hard Rock Cafe Verona

VeronaSera è in caricamento