rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Fiamme nella notte in un deposito di Verona, a fuoco 700 mq di capannone

Numerose squadre di vigili del fuoco sono state impegnate per spegnere l'incendio scoppiato in Via Binelunghe 23. La situazione è stata messa sotto controllo

All'incirca dalle 22 di ieri, 10 giugno, numerose squadre di vigili del fuoco sono state impegnate in Via Binelunghe 23, a Verona, per estinguere le fiamme che si sono sviluppate in un deposito di materiali. L'incendio ha interessato circa 700 metri quadrati di superficie, generando una notevole quantità di fumo che ha reso difficile accedere alla struttura e individuare il focolaio principale.

Nelle fasi iniziali, sono stati impegnati otto automezzi e venti pompieri, intervenuti dalla sede centrale e dal distaccamento volontario di Villafranca. Per far fronte alla notevoli richieste idriche è intervenuta anche un'autobotte di grande capacità dalla vicina sede aeroportuale.

Incendio capannone deposito di Via Binelunghe a Verona (Foto - Vigili del Fuoco)

Messa sotto controllo la situazione, i vigili del fuoco hanno proceduto con le operazioni di smassamento di quanto bruciato e con le verifiche di staticità della struttura. Operazioni che sono proseguite in questa mattinata.

Video popolari

Fiamme nella notte in un deposito di Verona, a fuoco 700 mq di capannone

VeronaSera è in caricamento