rotate-mobile
Utilita San Bonifacio / Piazza Costituzione

Eccellenza nell'offerta di servizi e prodotti: premiati due uffici postali veronesi

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto ottimi risultati. In provincia di Verona un premio è andato all’ufficio postale di Zevio. Premiate anche le Poste di San Bonifacio per i risultati conseguiti nel settore assicurativo

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta mercoledì a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile degli uffici postali del Nord Est Dario Sciacca, 14  direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 359 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’area.

In provincia di Verona, tra gli altri, un premio è andato all’ufficio postale di Zevio per i continui miglioramenti conseguiti nell’organizzazione dell’ufficio e nell’accoglienza dei clienti. Oltre al direttore Giovanni Motteran, a Zevio lavorano Grazia Di Marino, Lorenzina Pedri, Lara Pisani e Liliana Burro. Premiate anche le Poste di San Bonifacio, dirette da Valentino Milani, per i risultati conseguiti nel settore assicurativo.

Sul tema del risparmio, il responsabile Nord Est Sciacca ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza nell'offerta di servizi e prodotti: premiati due uffici postali veronesi

VeronaSera è in caricamento