rotate-mobile
Utilita Centro storico / Via Cappello

Festa dell'8 dicembre a Verona: gli orari di apertura di musei e monumenti della città

In occasione della Festa dell'Immacolata, gli orari di apertura dei monumenti e dei musei di Verona subiranno delle variazioni. Ecco quali siti saranno aperti

Martedì 8 dicembre,  giorno della Festa dell’Immacolata, i musei e i monumenti cittadini saranno aperti al pubblico con i seguenti orari: dalle 9 alle 19 saranno aperti al pubblico il Museo di Castelvecchio, la Casa e la Tomba di Giulietta, il Teatro Romano, il Museo Maffeiano e l'Anfiteatro Arena, con chiusura delle biglietterie alle 18:30, ad eccezione di Castelvecchio e Arena che chiuderanno alle 18.

La Galleria d’Arte Moderna “Achille Forti” e la Torre del Lamberti saranno aperte dalle 11 alle 19, con chiusura delle biglietterie alle 18:15; il Museo di Storia Naturale sarà aperto dalle 14 alle 18, con chiusura della biglietteria ore 17:30.

Dunque, oltre ai Mercatini di Natale, i visitatori potranno entrare e ammirare anche il patrimonio artistico e culturale di Verona, dato che la maggior parte dei musei e dei monumenti saranno aperti durante la festivitià.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'8 dicembre a Verona: gli orari di apertura di musei e monumenti della città

VeronaSera è in caricamento