rotate-mobile
Volley

B1: tie-break beffardo per l'Isuzu Cerea che spaventa l'Alia Aduna Padova

Dopo il primo set vinto, le veronesi si sono fatte rimontare per poi prolungare il match fino al quinto parziale

Un buon punto, con qualche rimpianto. L’Isuzu Cerea ha provato nuovamente a sorprendere l’Alia Aduna Padova, come avvenuto poco prima di Natale, anche se stavolta il tie-break ha premiato proprio le padovane. Le veronesi, invece, sono riuscite a smuovere il piazzamento nel girone C della B1 femminile di volley salendo a quota 8.

Sorpassi e controsorpassi: la partita è stata avvincente come non mai, segno che entrambe le formazioni avevano bisogno di questi punti per la loro classifica. Il match si è indirizzato subito sui binari delle padrone di casa. Cerea ha sfoderato un’ottima prestazione, vincendo il primo set con un perentorio 25-18.

Padova non ha “gradito” e la reazione è stata veemente, con una rimonta importante: il 25-16 del secondo parziale e il 25-18 hanno mostrato di cosa sono capaci queste ragazze, poi però l’Isuzu ha replicato nuovamente, prolungando il match fino al tie-break. Nel set conclusivo, le ospiti hanno creato il divario giusto per allungare e non avere troppi problemi nel conquistate i 2 punti in palio. Il tabellino del match:

ISUZU CEREA-ALIA ADUNA PADOVA 2-3 (25-18, 16-25, 18-25, 25-20, 10-15)

CEREA: Coscia, Ferrarini, Boso 12, Tollini (K), Alberti ,Furlani, Possenti, Gabriella, Scaccia, Bovolenta (L), Bersani. All. Valente

PADOVA: Salmaso, Celegato, Grandis (L), Blaseotto, Cavalera (L), Varagnolo, Miecchi, Avanzo, Tiozzo, Boscolo, Bisio, Colombano, Nalin. All. Amaducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: tie-break beffardo per l'Isuzu Cerea che spaventa l'Alia Aduna Padova

VeronaSera è in caricamento