rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Weekend variabile e inizio della prossima settimana con temperature in aumento

Dal punto di vista climatico l'autunno appena iniziato non pare voler produrre gravi scossoni repentini: le temperature resteranno stazionarie per un po' e anzi nel corso dei primi giorni della prossima settimana nelle ore più calde potrebbero toccarsi anche i 20 gradi

Ci attende un fine settimana variabile, dunque migliore rispetto a questi ultimi giorni di pioggia costante. A tratti spunterà anche un po' di sole, le temperature restando tuttavie comunque piuttosto basse. È un autunno che non presenta comunque sbalzi clamorosi, quello che è appena iniziato: dalla settimana prossima si potrebbero anzi registrare durante le ore più calde del giorno, persino alcuni rialzi di temperatura fino ai 20 gradi.

Nella giornata di oggi venerdì 16 ottobre, dopo la pioggia mattutina, si dovrebbero registrare leggere schiarite pomeridiane e un abbassamento delle temperature sotto i 10 gradi in città nelle ore serali, mentre in campagna si potrà arrivare fin sotto i 6 gradi. Sabato il termometro dovrebbe posizionarsi attorno ai 16 gradi, con la presenza di sole durante il giorno, mentre domenica il clima tornerà ad essere più freddo e il cielo molto nuvoloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend variabile e inizio della prossima settimana con temperature in aumento

VeronaSera è in caricamento