rotate-mobile
Eventi Valverde / Via dei Mutilati

Dopo il successo di Sanremo, Nek torna in tour e approda al Teatro Filarmonico di Verona

L'artista di Sassuolo torna dopo quattro anni con i suoi spettacoli live con una tournée nei più importanti teatri italiani. Questo in seguito alla pubblicazione del suo nuovo album “Prima di Parlare”

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), che il cantante stesso sta presentando con un instore tour che terminerà il 23 marzo (info su www.nekweb.com).
Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming assieme ed è il singolo più trasmesso dalle radio per la seconda settimana consecutiva dopo essersi piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Il video di “Fatti Avanti Amore” (https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk) ha superato 7 milioni di visualizzazioni.
In terra scaligera lo spettacolo è stato fissato per il 16 novembre al Teatro Filarmonico e rientra nella rassegna Cantautori Doc organizzata e promossa con la collaborazione del Comune di Verona. 
I biglietti saranno in vendita da martedì 24 marzo dalle ore 17.00, su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Solo per gli iscritti FilGood NEK official Fan Club e per gli iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili già da lunedì 23 marzo dalle ore 16.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo di Sanremo, Nek torna in tour e approda al Teatro Filarmonico di Verona

VeronaSera è in caricamento