menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per tre giorni l'ex Arsenale si scopre amante del vintage

Per tre giorni l'ex Arsenale si scopre amante del vintage

Per tre giorni l'ex Arsenale si scopre amante del vintage

Da venerd 7 a domenica 9 ottobre la terza edizione della mostra-mercato dedicata alle moda retr

Si svolgerà all’interno dell’ex Arsenale, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, la terza edizione di “Arsenale Vintage Market”, la manifestazione promossa dall’assessorato al Tempo libero in collaborazione con l’associazione Retròbottega. L’iniziativa, alla quale aderiscono una quarantina tra i più famosi professionisti del settore moda e design vintage a livello nazionale, è stata presentata questa mattina dall’assessore Federico Sboarina.

“Visto il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Sboarina – torna negli spazi suggestivi dell’ex Arsenale la mostra-mercato di moda e design vintage, che anche quest’anno proporrà prodotti di alto livello qualitativo ai sempre più numerosi appassionati veronesi e non solo”. Lo spazio espositivo, che occuperà due padiglioni dell’ala est dell’ex Arsenale, sarà suddiviso in area “vintage” e area “remake”. All’interno della manifestazione saranno promossi anche una serie di appuntamenti collaterali tra cui concerti live, l’11esimo raduno internazionale di Fiat 500 e una mostra sulla Vespa dagli anni ’50 agli anni ‘80.

La manifestazione sarà aperta venerdì 7 dalle 16 alle 24, sabato 8 dalle 10 alle 24 e domenica 9 ottobre dalle 10 alle 20. L’ingresso alla mostra-mercato avrà un costo di 5 euro corrispondenti al tesseramento all’associazione Retròbottega e sarà valido per tutta la durata della mostra-mercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento