rotate-mobile
Eventi

Per tre giorni l'ex Arsenale si scopre amante del vintage

Da venerd 7 a domenica 9 ottobre la terza edizione della mostra-mercato dedicata alle moda retr

Si svolgerà all’interno dell’ex Arsenale, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, la terza edizione di “Arsenale Vintage Market”, la manifestazione promossa dall’assessorato al Tempo libero in collaborazione con l’associazione Retròbottega. L’iniziativa, alla quale aderiscono una quarantina tra i più famosi professionisti del settore moda e design vintage a livello nazionale, è stata presentata questa mattina dall’assessore Federico Sboarina.

“Visto il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Sboarina – torna negli spazi suggestivi dell’ex Arsenale la mostra-mercato di moda e design vintage, che anche quest’anno proporrà prodotti di alto livello qualitativo ai sempre più numerosi appassionati veronesi e non solo”. Lo spazio espositivo, che occuperà due padiglioni dell’ala est dell’ex Arsenale, sarà suddiviso in area “vintage” e area “remake”. All’interno della manifestazione saranno promossi anche una serie di appuntamenti collaterali tra cui concerti live, l’11esimo raduno internazionale di Fiat 500 e una mostra sulla Vespa dagli anni ’50 agli anni ‘80.

La manifestazione sarà aperta venerdì 7 dalle 16 alle 24, sabato 8 dalle 10 alle 24 e domenica 9 ottobre dalle 10 alle 20. L’ingresso alla mostra-mercato avrà un costo di 5 euro corrispondenti al tesseramento all’associazione Retròbottega e sarà valido per tutta la durata della mostra-mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per tre giorni l'ex Arsenale si scopre amante del vintage

VeronaSera è in caricamento