rotate-mobile
Eventi

I Pooh al Teatro Romano con la nuova band

Gioved 23 giugno il gruppo presenter in anteprima il nuovo disco, Steve Ferrone alla batteria

Giovedì 23 giugno alle ore 21.15 i Pooh cominciano il tour estivo proprio al Teatro Romano. Il gruppo regalerà alla nostra città l’anteprima assoluta del nuovo album “Dove comincia il sole”.

La nuova formazione a sei, presenterà dal vivo i brani del disco, oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. “Dove Comincia Il Sole” è il nuovo disco di inediti, per la realizzazione del quale Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno chiamato alla batteria Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houston, i Duran Duran e tantissimi altri.

Il tour “Dove Comincia Il Sole” vedrà sul palco una formazione composita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alle tastiere e alle chitarre.

Il live sarà in perfetto stile Pooh: tanta passione, una grande generosità ed un repertorio di canzoni interminabile. Al concerto non mancheranno delle sorprese, ma senza dubbio a far da protagonista sarà quell’inconfondibile ritmo, tra pop e beat, che ha fatto dei Pooh una inconfondibile realtà.

Questa la tracklist di “Dove comincia il sole”: “Dove Comincia il Sole” (I° Parte), “Dove Comincia il Sole” (II° Parte), per un totale di 11’29’’, “Fammi Sognare Ancora”, “L’aquila e il Falco”, “Il Cuore Tra Le Mani”, “Reporter”, “Isabel”, “Amica Mia”, “Musica”, “Vento Nell’anima”, “Un Anno in piu’ che non hai” e “Questo sono io”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pooh al Teatro Romano con la nuova band

VeronaSera è in caricamento