rotate-mobile
Eventi Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

"La Grande Sfida" porta al PalaOlimpia McEnroe, Wilander, Noah e Leconte

Le quattro leggende del tennis mondiale si sfideranno in occasione della semifinale del torneo organizzato da Mca Group che si terrà al Palazzetto dello Sport venerdì 20 novembre 2015

Si terranno venerdì 20 novembre, al Palazzetto dello Sport di Verona, le semifinali del torneo di tennis “La Grande Sfida”, che vedrà scendere in campo i campioni John McEnroe, Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte. L’evento, organizzato da Mca Group, in collaborazione con la Fondazione Bentegodi e il sostegno del Comune di Verona, è stato presentato nei giorni scorsi dall’assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti il vicepresidente della Federazione italiana tennis Gianni Milan, il presidente della Fondazione Bentegodi Silvio Cametti con il direttore Stefano Bianchini, l’amministratore delegato di Mca Ernesto De Filippis, l’ex tennista Adriana Serra Zanetti, la referente della Lega italiana per la Lotta contro i tumori Laura Veneroni e i giornalisti Guido Bagatta e Vincenzo Martucci.
Per la città di Verona è un orgoglio ospitare giocatori che hanno fatto la storia del tennis mondiale – ha detto Bozza - per questo ringrazio gli organizzatori che hanno deciso di portare tra le mura scaligere questa sfida internazionale. Verona annovera ben 18 eccellenze sportive che giocano nelle massime categorie, per questo negli ultimi anni abbiamo cercato di adeguare al meglio gli impianti sportivi e anche il Palazzetto dello Sport sarà prossimamente oggetto di interventi di riqualificazione. L’auspicio è che questa manifestazione possa coinvolgere tutti i veronesi, per questo abbiamo voluto proporre delle promozioni accessibili a tutti, soprattutto alle famiglie e ai ragazzi”.
Sul prezzo del biglietto sono previste infatti delle agevolazioni per le famiglie: acquistando 1 biglietto adulti e 3 bambini oppure 2 biglietti adulti e 2 bambini, 3 biglietti sono a pagamento e il quarto è in omaggio; per gli under 14 iscritti alla FIT o ad altre Federazione sono a disposizione 1000 biglietti ridotti del 50 per cento; per ogni tesserato, ogni due biglietti acquistati, il secondo è scontato del 30 per cento. Ogni 10 ingressi acquistati uno sarà in omaggio.
La Grande Sfida, giunta alla quarta edizione, è una delle tappe dell'ATP Champions Tour, e si concluderà a Modena, dove domenica 22 novembre si terranno le finali. Durante il doppio evento, sia a Verona che a Modena, sarà promossa una raccolta fondi e un’asta con l’abbigliamento autografato dai giocatori per sostenere la Lilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Grande Sfida" porta al PalaOlimpia McEnroe, Wilander, Noah e Leconte

VeronaSera è in caricamento