rotate-mobile
Incidenti stradali Veronella / Strada Provinciale 7

Veronella, si schianta con l'auto e la figlia viene sbalzata fuori

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Arcole e Cologna quando la donna ha perso il controllo della propria Lancia Y mentre percorreva un tratto di rettilineo

Grave incidente quello avvenuto ieri pomerigio a San Gregorio di Veronella, sulla provinciale che da Arcole porta a Cologna. 

Una signora di 32 anni viaggiava sulla propria auto, una Lancia Y, in direzione di Cologna Veneta, in compagnia della figlia di 4 anni. Ad un certo punto la donna ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva un tratto di rettilineo, concludendo la sbandata contro degli alberi presenti in un campo adiacente. A causa dell'impatto i finestrini del lato sinistro sono esplosi e la bambina è stata sbalzata dal seggiolino fuori dall'abitacolo. 

Un incidente che poteva costare la vita alla piccola, che nell'impatto con il terreno avrebbe riportato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. Madre e figlia, soccorse dagli uomini dei Verona Emergenza, sono state trasportate all'ospedale di San Bonifacio. La prima non ha riportato ferite gravi mentre la seconda è stata trasportata all'ospedale di borgo Trento. 

Sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione locale di Legnago, che stanno indagando sulle cause che hanno portato all'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronella, si schianta con l'auto e la figlia viene sbalzata fuori

VeronaSera è in caricamento