rotate-mobile
Incidenti stradali Bovolone / Via Mediana

Drammatica caduta in Vespa per lo scoppio di uno pneumatico: morto 42enne

L'ennesimo incidente mortale si è verificato nella serata di venerdì in via Mediana, a Bovolone. L'uomo si stava dirigendo ad un raduno a Mantova insieme ad alcuni amici

Nella serata di venerdì si è consumata l'ennesima tragedia sulle strade veronesi, che questa volta è costata la vita ad un uomo di 42 anni residente nel Bresciano. 

Erano circa le 22.30 e la Vespa condotta dall'uomo stava percorrendo via Mediana, in direzione di Bovolone, insieme ad alcuni amici per raggiungere un raduno a Mantova. Ad un certo punto però l'uomo avrebbe perso il controllo del motociclo, venendo sbalzato sull'asfalto. Un impatto violento quello con il suolo, che non gli ha lasciato scampo: in suo soccorso è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed automedica, ma per Hendy Cicchiello non c'è stato niente da fare ed è morto prima che potesse raggiungere l'ospedale. 
Sul posto erano presenti anche i carabinieri, che si sono occupati dei rilievi del caso: è verosimile che a causare la caduta fatale sia stato lo scoppio di uno pneumatico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatica caduta in Vespa per lo scoppio di uno pneumatico: morto 42enne

VeronaSera è in caricamento