Cade in curva e lo investe un'altra moto: 41enne morto sulla Caprino-Spiazzi
Si chiamava Mirko Cacciatore l'uomo deceduto nel pomeriggio di domenica sulla SP8: secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, il centauro avrebbe perso il controllo della propria Aprilia, mentre nell'altra corsia stava arrivando un'Honda Crosstourer
Ancora una volta la Caprino-Spiazzi è stata teatro di un drammatico incidente stradale, che domenica è costato la vita ad un 41enne originario di Caprino Veronese residente a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Mirko Cacciatore, mentre un altro uomo è rimasto ferito, fortunatamente non in maniera grave.
Erano da poco passate le ore 15 e Cacciatore stava risalendo la Sp 8 in sella alla propria moto, un'Aprilia Tuono, quando ne avrebbe perso il controllo all'altezza del chilometro "14", mentre percorreva una curva verso destra. Finito a terra, il centauro sarebbe scivolato sull'asfalto fino ad invadere la corsia opposta, dove in quel momento scendeva da Spiazzi un motociclista di 59 anni della zona di Reggio Emilia, a bordo di una Honda Crosstourer, che non ha potuto evitare il corpo. Anche il centauro emiliano è finito così a terra, riportando alcune ferite ed escoriazioni, mentre sarebbero apparse subito molto gravi le condizioni del veronese.
Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della Polizia Stradale, una da Verona e una da Bardolino, per svolgere gli accertamenti utili a risalire alle cause del drammatico episodio.