rotate-mobile
Incidenti stradali Negrar / Piazza Vittorio Emanuele II, 37

Terribile incidente in A22: perde la vita un uomo residente a Negrar

Si tratta di Giovanni Deperis che viaggiava a bordo della sua autovettura con la moglie, anche lei ferita e ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna in prognosi riservata

Era nativo di Gorizia, ma residente a Negrar il 73enne Giovanni Deperis che insieme alla moglie di un anno più giovane è rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale avvenuto sull'A22 a Campogalliano nel Modenese.

L'uomo non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo, mentre la consorte ferita è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna e ricoverata in prognosi riservata. L'episodio è avvenuto verso le 8.30 della mattina di martedì 23 maggio, all'altezza del km 133, nel tratto di autostrada compreso tra l'area di servizio e il casello di Campogalliano.

Sul luogo del violento scontro, un tamponamento che ha coinvolto quattro autovetture, erano intervenuti i vigili del fuoco per liberare alcuni dei feriti rimasti bloccati tra le lamiere. Il 118 aveva inviato due ambulanze e l'elisoccorso.

A bordo della Toyota Prius guidata da Deperis viaggiavano anche due cani, uno dei quali è deceduto anch'esso in seguito al tremendo impatto. La polizia stradale, durante le operazioni di soccorso, aveva bloccato il traffico e in poco tempo si erano create code lunghe circa 6 km.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in A22: perde la vita un uomo residente a Negrar

VeronaSera è in caricamento