rotate-mobile
Incidenti stradali Pescantina / Piazza degli Alpini

Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

Il "funambolico" incidente è avvenuto nella serata di sabato a Pescantina

Un incidente davvero insolito quello avvenuto nella serata di sabato 12 ottobre a Pescantina, nei pressi di piazza degli Alpini, non lontano dal supermercato di zona. Un uomo poco dopo essersi messo alla guida della sua Volkswagen Up di colore azzurro scintillante, ha perso il controllo del mezzo, finendo con lo scavalcare una siepe e "volando" su un paio di altre vetture parcheggiate al di là.

Il video dell'incidente a Pescantina diffuso sui social

Come ben si evince dalla fotografia pubblicata sui social dalla pagina "Pescantina InForma", nonché dall'eleoquente filmato amatoriale che riprende la dinamica dell'incidente, la vettura ha quasi superato del tutto lo spartitraffico con siepe, finendo appunto con il centrare le automobili, un Suv e una Megane, posteggiate regolarmente dall'altro lato nel piazzale.

Secondo quanto si apprende in queste ore, l'uomo che si trovava alla guida del veicolo, un signore italiano di mezza età, sarebbe stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Anche dai diversi video che circolano in rete, non è tuttavia chiaro l'esatto contesto, decisamente concitato, nel quale il guidatore si è messo al volante. Così come non è da escludere che sul lato passeggeri del veicolo vi fosse un'altra persona che, in alcune sequenze dei filmati in circolazione sembrerebbe voler far desistere il guidatore dal partire, salvo ritrovarsi poi (forse) a bordo dell'auto stessa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

VeronaSera è in caricamento