rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pastrengo / Strada Provinciale 5

Esce di strada e si ribalta un'auto a Pastrengo: morta una persona e altri due feriti gravi

L'auto sarebbe sbandata nei pressi di una curva lungo la strada provinciale 5 provenendo da Lazise: morta una persona classe '84 di Isola della Scala

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, sabato 15 maggio, nel Comune veronese di Pastrengo. Stando alle prime informazioni disponibili, un'automobile con a bordo tre persone, è finita fuori strada finendo con il ribaltarsi mentre percorreva la strada provinciale 5, intorno alle ore 21.40 circa, provenendo da Lazise.

In base a quanto si apprende, dei tre individui coinvolti nell'incidente, uno è purtroppo morto sul posto e gli altri due sono invece rimasti feriti in modo grave. Ad intervenire dal distaccamento di Bardolino sono stati anche i vigili del fuoco che si sono portati sul luogo dell'incidente con una squadra per la presenza di persone rimaste incastrate nel veicolo coinvolto, oltre che per la messa in sicurezza dell'area.

I carabinieri della compagnia di Peschiera del Garda intervenuti per i rilievi, spiegano che l'incidente è avvenuto nelle vicinanze della macelleria Olivieri, dove l'auto in questione, una Mini vecchio modello, è finita fuori strada. La vettura, secondo ciò che riportano i militari dell'Arma, risulterebbe essere stata intestata e condotta da D. L. G., nato a Isola della Scala e classe 1975, il quale «verosimilmente a causa di forte velocità, perdeva il controllo del veicolo nei pressi di una curva finendo fuori dalla sede stradale». L’auto, specificano sempre i carabinieri in una nota, a quel punto «si ribaltava più volte causa forte impatto».

A bordo del veicolo si trovavano altre due persone, in particolare si tratterebbe del veronese D. D., classe 2001 residente nel Comune di Nogarole Rocca, e M. F. di Isola della Scala e classe '84. I carabinieri spiegano che M. F. è deceduto sul colpo, mentre gli altri due occupanti sono stati soccorsi da due ambulanze che hanno provveduto a condurli presso l'ospedale di Borgo Trento in condizioni gravi.

Incidente Pastrengo carabinieri mortale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si ribalta un'auto a Pastrengo: morta una persona e altri due feriti gravi

VeronaSera è in caricamento