rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchia di Crosara / Via Lauri

Violento frontale tra auto, una si ribalta in una scarpata e va a fuoco: morto un trentenne, grave una donna

Il tragico scontro ha avuto luogo a Montecchia di Crosara nella serata di martedì. In via Lauri sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per il conducente non c'era nulla da fare. Condotta in codice rosso a Borgo Trento la guidatrice dell'altra vettura

Un drammatico incidente avvenuto nella serata di martedì, è costato la vita ad un uomo di 31 anni. 

Incidente a Montecchia di Crosara (1)

Erano circa le ore 19 del 13 febbraio, quando due auto si sono scontrate frontalmente nel tratto di Sp17 denominato via Lauri, a Montecchia di Crosara, con una dinamica al vaglio del personale della polizia stradale intervenuto sul posto. 
Nel violento urto, la Volkswagen Lupo condotta da un 31enne di origini indiane residente a San Giovanni Ilarione, si è ribaltata fuori dalla carreggiata, in una piccola scarpata che la costeggia, ed è stata completamente avvolta dalle fiamme. Scattato l'allarme, sul luogo dell'incidente si sono precipitati due mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, che si sono messi immediatamente all'opera per domare il rogo, e il personale del Suem 118 con ambulanza ed automedica: per il guidatore però non c'è stato niente da fare ed è morto sul posto. 
Alla guida dell'altro veicolo, una Lancia Ypsilon, si trovava una coetanea del 31enne deceduto: ricevute le prime cure, la donna è stata poi condotta in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento a causa dei numerosi traumi subiti. 

Incidente a Montecchia di Crosara (3)

Durante le operazioni di soccorso la strada SP17 è rimasta chiusa al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale tra auto, una si ribalta in una scarpata e va a fuoco: morto un trentenne, grave una donna

VeronaSera è in caricamento