rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Minerbe / Via Roma

Cinque auto danneggiate in un incidente: un guidatore in prognosi riservata

Un uomo di 85 anni è stato trasportato lunedì sera all'ospedale Mater Salutis di Legnago, dopo uno scontro avvenuto in centro a Minerbe che ha coinvolto in tutto altri quattro veicoli

Ha coinvolto cinque diversi veicoli l'incidente che nella serata di lunedì si è verificato a Minerbe, in via Roma. 
Erano circa le 17.30 quando un uomo di 44 anni alla guida di un Bmw X5 ha superato l'incrocio semaforico posto nel centro del paese, invadendo poi la corsia opposta, probabilmente a causa di una distrazione. Dal senso contrario però in quel momento arrivava la Volkswagen Golf condotta da un 36enne, seguita da una Fiat Panda con alla guida un anziano di 85 anni: l'auto tedesca sarebbe stata colpita solo nella parte posteriore, mentre il secondo veicolo è stato centrato in pieno dal suv, che poi è finito contro un’Audi A3 e una Seat Ibiza parcheggiate. 
Ad avere la peggio è stato l'85enne, che è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Mater Salutis di Legnago. Illeso il 36enne, mentre il 44enne è stato portato a sua volta in ospedale per ricevere le cure del caso. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Minerbe, coadiuvati da quelli di Ronco all’Adige, che hanno eseguito i rilievi del caso e sottoposto i guidatori all'alcol test: nessuno era positivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque auto danneggiate in un incidente: un guidatore in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento