rotate-mobile
Incidenti stradali Castagnaro / Via Valle Menà

Con quattro passeggeri a bordo, fugge dalla polizia e finisce in un fosso

Un normale controllo sulla Transpolesana si è trasformato in un inseguimento per la polizia stradale Legnago che ha poi soccorso le quattro viaggiatrici incidentate, tra cui due bambine di 2 e 3 anni

Un servizio di controllo sulla Transpolesana della polizia stradale di Legnago si è trasformato in un inseguimento nella tarda mattinata di mercoledì 14 giugno.

La pattuglia aveva chiesto ad una Fiat Punto di fermarsi, ma l'uomo alla guida ha invece accelerato, insospettando i poliziotti che sono subito partiti all'inseguimento. Il fuggitivo è uscito dalla Transpolesana a Castagnaro e ha poi continuato la fuga tra strade e stradine di campagna, come raccontato da Daniela Andreis su L'Arena. La sua corsa si è fermata in fosso pieno d'acqua. L'uomo ha fatto uscire tutti i passeggeri dall'auto e poi è scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce. La polizia ora lo sta cercando.

Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo dell'incidente hanno visto che nell'auto c'erano, oltre al conducente che si era dileguato, quattro passeggeri, una donna di 31 anni, una ragazza di 17 anni e due bambine di 2 e 3 anni. La fuoriuscita dell'auto aveva causato a tutte e quattro alcune lievi ferite poi medicate all'ospedale di Legnago.

La donna, la ragazza e le due bimbe sono state poi ricondotte a Masi, comune del padovano dove risiedono. Le quattro non hanno fornito alcune indicazioni sul conducente dell'auto. Inoltre, è stato scoperto che la donna era stata condannata agli arresti domiciliari e per questo è stata denunciata per evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con quattro passeggeri a bordo, fugge dalla polizia e finisce in un fosso

VeronaSera è in caricamento