rotate-mobile
Incidenti stradali Arcole

Braccianti in viaggio verso l'azienda agricola escono di strada con l'auto

Alla guida dell'Opel Zafira rimasta coinvolta in un incidente nella serata di lunedì a Resana, in provincia di Treviso, c'era un 29enne di origini marocchine residente ad Arcole

Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale che lunedì sera, poco dopo le ore 22, si è verificato a Resana, nel Trevigiano, lungo una rotatoria della strada regionale 348. Secondo quanto appurato dai colleghi di TrevisoToday, l'Opel Zafira su cui viaggiavano i quattro è uscita di strada finendo in un fossato.
Un 36enne di Sora (Frosinone), E.I.S., ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto: fortunatamente le sue condizioni non erano preoccupanti ed alcune ore dopo è stato dimesso. 
Sul luogo dell'incidente si sono diretti i vigili del fuoco di Castelfranco e la Polizia stradale di Treviso. Le cause dell'incidente risultano essere ancora poco chiare: le prime ipotesi riguardano l'asfalto reso viscido dalla pioggia o un malore del conducente, un 29enne di origini marocchine residente ad Arcole. 
Il veicolo si stava dirigendo verso Castelfranco: i quattro infatti sarebbero stati braccianti in viaggio verso la Marca per lavorare presso un'azienda agricola della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccianti in viaggio verso l'azienda agricola escono di strada con l'auto

VeronaSera è in caricamento