rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via Ronchesana

Una sbandata fatale ha posto fine alla vita di Andrea Valicella, musicista e imprenditore

Il 44enne, voce e tastiera della Devius Band, stava percorrendo la Strada Provinciale 19 quando è uscito di strada per cause non ancora definite: probabilmente per un colpo di sonno o una distrazione

Un colpo di sonno, o magari una semplice distrazione, difficile stabilire cosa abbia causato l'uscita di strada della Peugeot 206 blu sulla quale viaggiava Andrea Valicella, residente a Zevio, morto poco dopo le 4 del mattino di domenica 13 settembre. 
Il 44enne stava percorrendo la Strada Provinciale 19 da Verona in direzione di Albaro, quando il veicolo sul quale stava viaggiando ha sbandato uscendo di strada: l'auto ha sbattuto violentemente contro la spalla in cemento dello scolo che affianca la Sp 19, rimbalzando indietro e arrestandosi con le ruote all'aria, come afferma il quotidiano L'Arena. Valicella è morto sul colpo, vanificando il pronto intervento dell'ambulanza e i carabinieri di Zevio, dell'automedica di Bovolone e dei vigili del fuoco di Bovolone. 
A trovare per primo il veicolo ed il corpo è stato il fratello della vittima, che ha percorso la stessa strada poco dopo il sinistro ed ha immediatamente lanciato l'allarme. La salma dell'uomo è stata poi trasportata all'istituto di medicina legale di Borgo Roma. 

Andrea Valicella, riporta L'Arena, era molto conosciuto nella zona di Zevio. Il 44enne infatti era titolare dell'attività gastronomica I Frutti del Mare che si trova a Santa Maria, ma aveva la sua grande passione nella musica, che lo aveva portato ad essere la voce e la tastiera della Devius Band. L'uomo lascia la moglie e due bambine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sbandata fatale ha posto fine alla vita di Andrea Valicella, musicista e imprenditore

VeronaSera è in caricamento