Grande Fratello, quarta posizione per il veronese Daniele Dal Moro

È arrivato alla serata finale del programma televisivo di Mediaset e ha sfiorato il podio. La vittoria è andata a Martina Nasoni

 

È arrivato quasi fino in fondo, Daniele Dal Moro, il concorrente veronese della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il programma televisivo di Mediaset è terminato ieri, 10 giugno, con la finale che ha decretato la vittoria di Martina Nasoni.

La puntata di lunedì è stata raccontata da Today e si è aperta con due eliminazioni, quelle di Erica Piamonte e Francesca De André.
Rimasti in cinque, i concorrenti si sono misurati in sfide a colpi di televoto. La prima è stata tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio ed è stata vinta da Gianmarco. Il secondo televoto è stato tra Daniele e Martina, con Daniele che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, chiudendo la sua esperienza al quarto posto.
La finalissima a tre ha visto prima l'eliminazione di Gianmarco Onestini e poi l'ultimo televoto, tra Martina ed Enrico Contarin, vinto da Martina con il 60% delle preferenze.

La giovane ragazza di Terni si è dunque aggiudicata il premio di 100mila euro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento