rotate-mobile
Cronaca Cerea

Cerea: rubano una collana d'oro ad una donna, arrestati due ladri

Venerdì, nei pressi del cimitero di cerea, due malviventi hanno sorpreso una 57enne alle spalle e l'hanno rapinata dei suoi gioielli. I carabinieri, allertati da una testimone, sono riusciti a fermare i ladri

Continuano i casi di furto per le strade della provincia: tra scippi e rapine, tra truffe e borseggi sembra proprio che i cittadini scaligeri non possano mai dirsi tranquilli. L'ultimo caso è avvenuto venerdì a Cerea, dove due malviventi hanno strappato dal collo di una donna una collana d'oro e si sono dati alla fuga, solo per venire rapidamente fermati dai carabinieri.

LA VICENDA - Il fatto ha avuto luogo nei pressi del cimitero dove due giovani rumeni hanno seguito una donna di 57 anni, anch'essa rumena, e l'hanno derubata della collana d'oro, sorprendendola alle spalle. I militari, allertati da una testimone, si sono buttati sulle tracce della Fiat Marea di colore grigio su cui i due erano scappati bloccandoli poco distante. I due, 28 e 18 anni, potrebbero essere anche i responsabili di un analogo episodio avvenuto nei giorni precedenti sempre a Cerea. Convalidato l'arresto il giudice ha disposto per i due rumeni i domiciliari in attesa del processo che si terrà a metà maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerea: rubano una collana d'oro ad una donna, arrestati due ladri

VeronaSera è in caricamento