rotate-mobile
Utilita Lazise

Un ufficio postale più moderno e accogliente: lavori dall’8 ottobre al 17 novembre

Per consentire l'intervento, le Poste di via Scolari 30 a Lazise resteranno chiuse: in quel periodo quindi i cittadini dovranno rivolgersi per tutti i servizi al vicino ufficio postale di Bardolino, in via Madonna, aperto dalle 8.20 alle 13.35

Da giovedì 8 ottobre e fino a martedì 17 novembre le Poste di Lazise, in via Scolari 30, sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria.
L’ufficio postale verrà rinnovato in base a moderni criteri: sarà più accogliente, luminoso e privo di barriere architettoniche. Saranno eliminati i banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli. Sarà infine dotato di nuovi arredi e di nuove misure di sicurezza. E’ prevista inoltre l’installazione di un sistema di video sorveglianza e la realizzazione di una nuovo rampa esterna d’accesso.
Per permettere lo svolgimento dei lavori l’ufficio resterà chiuso da giovedì 8 ottobre fino al 17 novembre. Il recapito della corrispondenza sarà regolarmente garantito. Durante i lavori i cittadini potranno rivolgersi per tutti i servizi al vicino ufficio postale di Bardolino, via Madonna, aperto dalle 8.20 alle 13.35 (sabato fino alle 12.25. Disponibili anche gli uffici di Cavaion, Garda, Calmasino, Peschiera sul Garda (quest’ultimo aperto dalle 8.20 alle 19.05).

Nelle due giornate dell’8 ottobre e del 17 novembre ci si potrà comunque rivolgere alle Poste di Lazise per la consegna di raccomandate e pacchi, dalle 12.00 alle 13.00. L’ufficio postale di Lazise riaprirà martedì 18 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ufficio postale più moderno e accogliente: lavori dall’8 ottobre al 17 novembre

VeronaSera è in caricamento