rotate-mobile
social

A Verona un grande giovane chef, ecco il nuovo ristorante in Piazza Duomo

Dopo varie esperienze stellate in giro per il mondo, Tommaso Timpano sceglie la città scaligera per aprire il suo primo locale

Un gioco di gusto. Un’esperienza culinaria componibile. Questo è Puzzle, il nuovo ristorante del giovanissimo chef Tommaso Timpano che è arrivato per incuriosire la città, nella suggestiva location di Piazza Duomo a Verona.

Gli speciali piatti gourmet, che compongono il menù, si incastrano alla perfezione come nell’amato gioco da tavolo. Elemento fondamentale: la creatività. I commensali, infatti, saranno invitati a scegliere, secondo il proprio gusto, tra un’ampia rosa di assaggi e creare così un personale percorso di gusto. Lo stesso farà lo chef. La sua sarà una proposta di viaggio, composta da 8 o 15 portate, dove è possibile sperimentare sapori, consistenze, colori e profumi inediti come in un  gioco goloso. 

Nel percorso del giovane chef ad alternarsi, infatti, sono state esperienze all’estero nel tristellato Disfrutar di Barcellona e una formazione in prestigiosi ristoranti italiani: Osteria Francescana, Franceschetta58 e Torno Subito by Massimo Bottura. Soffia un vento di novità nella città scaligera, grazie alle inedite proposte di Puzzle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Verona un grande giovane chef, ecco il nuovo ristorante in Piazza Duomo

VeronaSera è in caricamento