Concorso Frozen 2: con The Space Cinema si vola a New York

In palio 4 posti per assistere al musical Frozen a Broadway e passare una notte nel Castello di Tarrytown per rivivere la magica atmosfera del mondo di Elsa e Anna

Space cinema

 È uno dei titoli più attesi dell’anno e, a pochi giorni dall’uscita nelle sale, il prossimo 12 dicembreFrozen 2 fa già sognare i supporters delle due sorelle dei ghiacci, Elsa Anna, dopo tre anni dalle vicende che avevano scosso la cittadina di Arendelle. Il nuovo episodio condurrà le due sorelle e i loro fedeli compagni Olaf, Kristoff e Sven verso terre lontane, in nuova avventura alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa. 

Per festeggiare l’arrivo nelle sale, The Space Cinema ha deciso di lanciare uno speciale concorso che premierà 4 persone estratte tra coloro che acquisteranno un titolo di ingresso valido per assistere al celebre sequel tramite i canali ufficiali The Space Cinema. I fortunati vincitori potranno vivere una speciale esperienza in pieno stile Frozen passando una notte nel castello di Tarrytown, a New york, proprio come la principessa Elsa e la sua sorellina Anna. Le sorprese non finiscono qui, The Space Cinema offrirà ai vincitori anche la possibilità di assistere al musical di Frozen, una speciale occasione per entrare nel magico mondo di Broadway e rivivere tutta l’emozione di una delle storie più celebri fra i film d’animazione.

Per conoscere tutti i dettagli dei premi in palio e le modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata a Frozen II - Il segreto di Arendelle

Le prevendite per assistere all’evento e partecipare al concorso sono aperte e disponibili al seguente link o sull’applicazione mobile ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artigiano muore folgorato in strada mentre lavora: inutili i soccorsi del 118

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Trovano un vero arsenale nella sua casa: 42enne finisce in manette

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

Torna su
VeronaSera è in caricamento