rotate-mobile
Meteo Piazza Dante Alighieri

Meteo. Settembre non chiude l'estate. Molto rapide le perturbazioni in arrivo

Piogge esigue e localmente circoscritte nei primi giorni della settimana. Da mercoledì 7 settembre torna a farsi sentire l'alta pressione con il bel tempo fino al weekend

Le ore di luce diminuiscono. Questo per fortuna rimane l'unico segnale che mostra l'avvicinarsi alla fine dell'estate. Se ci si concentra sul meteo, invece, la bella stagione tiene anche in questa prima settimana completamente di settembre. Il primo weekend del mese è andato come ci si attendeva, con l'arrivo di una perturbazione molto debole a partire dalla notte di ieri, 4 settembre.

La situazione di domenica 4 settembre rimane invariata sia oggi che domani, 5 e 6 settembre. Il passaggio di un fronte nuvoloso porterà ad piogge esigue e localmente circoscritte nel veronese. Ma il cielo sarà prevalentemente sereno e le temperature non subiranno bruschi cali.

Da mercoledì 7 settembre, il ritorno dell'alta pressione spazzerà via le nuvole cariche di pioggia e ci regalerà un'altra settimana dal clima estivo. Nessuna nuova perturbazione è prevista in arrivo e quindi le temperature torneranno sopra i 30 gradi. Soltanto le minime resteranno al di sotto dei 20 gradi. Quindi avremo notti più fresche e giornate di sole caldo.

Bel tempo anche per il prossimo fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Settembre non chiude l'estate. Molto rapide le perturbazioni in arrivo

VeronaSera è in caricamento