Meteo Stadio / Via Albere

Meteo Verona: pioggia e maltempo dominano tutta la prossima settimana

Le precipitazioni caratterizzeranno tutti e sette i giorni, con il sole che si farà vedere nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica. Temeperature in ribasso e venti moderati

Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Le previsioni della prossima settimana parlano chiaro: le precipitazioni saranno il nostro pane quotidiano per i prossimi giorni. 

Venti moderati e temperature in ribasso sono previste per la giornata di lunedì, con la pioggia che continuerà a scendere e solo verso sera dovrebbe diminuire. Martedì ci sarà un lieve miglioramento, con scarse precipitazioni ma simili temperature, mentre il cielo resterà sempre coperto.

Mercoledì avremo delle schiarite, con il sole che cercherà di farsi largo tra le nuvole e si alternerà agli scrosci d'acqua. I venti torneranno ad essere più deboli e guadagneremo anche un paio di gradi. Giovedì le precipitazioni torneranno ad essere battenti e nasconderanno la sfera solare fino a venerdì, quando invece avremo nuovamente qualche raggio di luce. 

Sabato sarà nuovamente teatro di piogge e maltempo, con qualche miglioramento nella fase serale. Per domenica invece sono previste nuvole sparse e qualche piccola, debole, pioggia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: pioggia e maltempo dominano tutta la prossima settimana

VeronaSera è in caricamento