rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Viale del Lavoro

Va a sbattere sul guard rail con l'auto per evitare un gatto e travolge una moto

Dopo l'urto, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nell'altra corsia, dove in quel momento stava transitando la Royal enfield 350 condotta da un 30enne: il tutto si è verificato a San Martino Buon Albergo nel tardo pomeriggio di martedì

È un 30enne il centauro condotto in ospedale nel tardo pomeriggio di martedì, in seguito ad uno scontro con un'auto avvenuto a San Martino Buon Albergo. 
Non erano ancora scattate le 18 e il 30enne si trovava in sella alla sua Royal enfield 350 nella zona del ponte di viale del Lavoro, quando sarebbe stato centrato da una Volvo Xc 60: il conducente dell'auto infatti, per evitare un gatto che aveva attraversato la strada, avrebbe sterzato bruscamente verso il guard rail, andando a sbattere. A quel punto avrebbe perso il controllo della vettura ed avrebbe invaso la corsia opposta, investendo la motocicletta che arrivava nell'altro senso. 

Lanciato l'allarme, sul posto è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed automedica, per prestare immediatamente le prime cure al giovane, che è stato condotto in codice rosso in ospedale. 
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di San Martino Buon Albergo, che si sono occupato dei rilievi del caso utili a chiarire la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere sul guard rail con l'auto per evitare un gatto e travolge una moto

VeronaSera è in caricamento