rotate-mobile
VeronaSera

VeronaSera

Redazione

Tra Lega e Pdl guerra sui meriti

Diatribe in maggioranza sulle opere pubbliche portate in citt

Certo, quelli del Pdl probabilmente non se l’aspettavano, che la Lega convocasse una conferenza stampa in pompa magna, con l’obiettivo dichiarato di prendersi il merito dei finanziamenti per il filobus. Eppure, sarà anche inusuale, ma è stato proprio così. Al punto che Federico Bricolo, novello supereroe oltre che capogruppo padano a palazzo Madama, ha puntato il dito contro “quelli che dicevano che sarebbe stato praticamente impossibile”.

Ovvero, giusto per non far nomi, Alberto Giorgetti, sottosegretario alle finanze, Pdl, ex An. Guerra in famiglia? Scontro fratricida? Ma no, che volete che sia. Se Bricolo quando racconta come sono andate le cose dice che ha parlato con Tremonti, e che alla fine ce l’ha fatta e che lo stesso Tremonti, probabilmente per disperazione, gli ha detto “sì, va bene, mi hai convinto”, che guerra fratricida volete che sia. Insomma, caro Giorgetti, non se la prenda.

La prossima volta convochi lei una bella conferenza stampa, si prenda i meriti di qualcosa, e quando le nominano Bricolo dica semplicemente “Bricolo chi??”. E sarete pari.
Si parla di

Tra Lega e Pdl guerra sui meriti

VeronaSera è in caricamento