rotate-mobile
VeronaSera

VeronaSera

Redazione

Se piazza Bra diventa un parcheggio per auto

Spuntano posti "riservati" dietro l'Arena, e intanto gli autobus sfiorano gli arcovoli

Vi ricordate la polemica scoppiata qualche mese fa quando l’amministrazione decise di creare posti auto riservati a ridosso dei valli dell’Arena? Ne venne fuori una specie di caos, e una mezza sollevazione che costrinse sindaco e giunta a fare marcia indietro.

Bene, adesso che succede? Succede che proprio lì, dietro l’Arena, pare sia stato creato un vero e proprio parcheggio con tanto di transenne. Qualcuno lo ha anche documentato, e non è difficile distinguere le auto sistemate un po’ alla rinfusa. Quello che ancora non si capisce bene, è di chi sono quelle auto.

In altre parole, chi ha il permesso di parcheggiare a un passo dall’Arena e da palazzo Barbieri? E perché? E fino a quando? Qualche anno fa, sembrava che l’idea fosse quella di chiudere definitivamente piazza Bra alle auto. Invece no. Si va nella direzione contraria. Davanti alla Gran Guardia è stato ripristinato il doppio senso di marcia. Gli autobus sfiorano gli arcovoli dell’Arena. E adesso spuntano perfino i parcheggi vip. Quale sarà la prossima mossa?
Si parla di

Se piazza Bra diventa un parcheggio per auto

VeronaSera è in caricamento