Randstad Italia filiale di Verona divisione Office è la specialty focalizzata nella ricerca di profili impiegatizi.
Un nostro cliente specializzato nella produzione per conto terzi di strutture in acciaio destinate a realizzare componenti di arredo interno, sta cercando un profilo come:
Back office inglese e tedesco
Responsabilità
Per un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi e poi assunzione diretta e per una retribuzione di circa 1200 euro, la risorsa dovrà occuparsi di:- conversare in lingua inglese e tedesca
- rispondere alle telefonate e alle email in lingua
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio idoneo
- doti relazionali ed organizzative di planning giornaliero
- buone abilità informatiche
- età massima 30 anni
Sede di lavoro in provincia di Verona.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).