Addetti al back office

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 18/05/2024
Sede di lavoro: Verona

Orienta soc. benefit, filiale di Ferrara tel. 0532 203010, ricerca per azienda del settore agroalimentare due addetti/e al back office commerciale.
La persona si occuperà di:
ricezione degli ordini dalle agenzie affiliate e punti vendita sul territorio del Veneto, Friuli e Lombardia
controllo della presenza a magazzino sul gestionale interno( in caso di particolari problematiche può essere richiesto di verificare fisicamente la presenza del prodotto)
in caso di assenza del prodotto deve procedere all'ordine direttamente al fornitore e organizzare la spedizione all'agenzia che lo richiede o al magazzino principale interno
L'azienda richiede:
buona conoscenza di office
discreta conoscenza di excel (inserimento dati, inserimento di filtri, riordino decrescete, crescente, alfabetico etc, semplici formule di sommatoria)
minima esperienza impiegatizia (o di magazzino o di GDO se però si hanno buone conoscenze di office)
L'azienda offre:
contratto iniziale di somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato
full time 39 ore settimanali dal lunedì al gioviovedì con orario 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, Venerdì dalle 8.30 alle 16.30.
Buono pasto giornaliero
Retribuzione lorda come da CCNL , con livello da stabilire in relazione all'esperienza pregressa o meno.
Settore: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B

Candidati per questo lavoro