Back office Acquisti - conoscenza lingua inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/11/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive

Supporto back office Acquisti - conoscenza lingua inglese (livello C).

Il candidato/a opererà a supporto dell'ufficio “back office Acquisti” e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti mansioni:
• contatto fornitori;
• verifica ordini;
• aggiornamento anagrafiche fornitori;
• supporto di secondo livello ai Dealer Care;
• supporto al Dealer Care per tematiche legate agli Acquisti,
• monitoraggio date consegna e disponibilità componenti.

Requisiti:
• conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata livello C);
• maturità (istituto tecnico/meccanico) o laurea;
• esperienza nel contatto con fornitori internazionali e con artigiani locali;
• esperienza settore automotive/componentistica;
• esperienza in lettura e valutazione schede tecnico/meccaniche;
• buon utilizzo sistemi informatici (utilizzo di più applicativi/conoscenza SAP);
• disponibilità a trasferte.

Contratto: contratto full time, a tempo determinato (tre mesi prorogabile).

Orario di lavoro: range orario 8.30-18.30.

Luogo di lavoro: Verona (ZAI/Bassona)

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro