Mansione
Hai maturato minima esperienza all'interno di un ufficio acquisti? Hai buona conoscenza della lingua inglese? Hai un buon orientamento al lavoro in team?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che si trova a Verona un
back office ufficio acquisti
Il candidato si inserirà all'interno di un team costituito da due persone, avrà in gestione un pacchetto di fornitori e avrà modo di confrontarsi quotidianamente rispetto alle scelte di acquisti da effettuare. Non è prevista la ricerca di nuovi fornitori. Inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione dopo un periodo a tempo determinato. Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo. RAL prevista 20K/22,5K. Sede di lavoro Verona
Responsabilità
Il candidato rispondendo al responsabile dell'ufficio acquisti si occuperà di:
- gestione richieste verso i fornitori
- attività amministrative che accompagnano le forniture
- gestione sdoganamento delle merci
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza di excel
- pregressa esperienza maturata all'interno di un ufficio vendite o ufficio fornitori
- disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).