rotate-mobile
Cronaca Garda

Ricerche concluse sul Garda: trovato il corpo del 54enne disperso

Il cadavere di Hubert Meher è stato recuperato sulla sponda veronese, a punta San Vigilio nel Comune di Garda, intorno alle 12.30 di lunedì

Si sono purtroppo concluse tragicamente le ricerche di Hubert Meher, il 54enne turista tedesco che risultava scomparso dal pomeriggio di sabato, in seguito ad un'uscita in windsurf sul lago di Garda. 

La guardia costiera ha informato che il corpo dell'uomo è stato recuperato dall’unità navale PS 1250 della squadra Acque Interne della polizia di Stato di Peschiera, al largo di punta San Vigilio, nel Comune di Garda, intorno alle 12.30 di lunedì, durante le attività di ricerca. 
Il cadavere è stato poi sbarcato sulla spiaggia della Baia delle Serene, dove è stata fatta convergere anche un’autoambulanza del 118 che ha constatato il decesso. Gli accertamenti tesi ad accertare la morte del 54enne, saranno ora affidati alla Polizia di Stato. 

L'allarme era scattato intorno alle 19 di sabato, quando Meher non è rientrato, mentre la sua auto è stata trovata parcheggiata nei presso di un albergo di Tignale sulla sponda bresciana. Partite subito, le ricerche avevano permesso di trovare la sua tavola da surf vicino al circolo velico del Comune di Toscolano Maderno. 
Le attività si erano quindi intensificate nella giornata di domenica, senza dare esito, per poi riprendere lunedì. Fino alla triste ritrovamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche concluse sul Garda: trovato il corpo del 54enne disperso

VeronaSera è in caricamento