rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rigaste Redentore

Viabilità. Ultimi giorni del cantiere a Porta San Giorgio, ma ne aprono altri

Dal 5 luglio sarà ristretta la carreggiata nell'ultimo tratto di viale Del Lavoro per consentire la realizzazione delle opere di urbanizzazione di Esselunga

Acque Veronesi ha lavorato anche nel week-end appena trascorso per limitare i disagi dovuti ai cantieri in zona Porta San Giorgio. Disagi comunque diminuti rispetto ai giorni precedenti. E il termine dei lavori è stato confermato per mercoledì 6 luglio. Non molto distante, dureranno fino a fine agosto i lavori tra via Redentore, che sarà chiusa parzialmente con un senso unico alternato, e vicolo San Faustino, che invece sarà chiusa del tutto.

In Zai, per consentire la realizzazione delle opere di urbanizzazione di Esselunga, da domani, 5 luglio, al 9 e dall’11 al 30 luglio sarà ristretta la carreggiata nell’ultimo tratto di viale Del Lavoro, all’angolo con viale Dell'Industria, con riduzione delle corsie da due a una.

Come continuano le asfaltature in diverse vie di Verona, continua anche la demolizione dell'ex Tiberghien, che oggi 4 luglio obbligherà gli automobilisti diretti a Verona a deviare su via Unità d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità. Ultimi giorni del cantiere a Porta San Giorgio, ma ne aprono altri

VeronaSera è in caricamento