rotate-mobile
Cronaca Lungadige San Giorgio

Lavori a Porta San Giorgio. La riapertura della strada è prevista per il 6 luglio

Si è lavorato duro in questi giorni nel cantiere e, salvo imprevisti dell'ultimo momento, la situazione potrebbe tornare alla normalità già mercoledì. Rinviato intanto l'intervento in Corso Santa Anastasia previsto per il 4

Proseguono i lavori a San Giorgio e per mercoledì 6 luglio è prevista la riapertura della strada, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
In questi giorni l'impresa ha lavorato in modo spedito dalle 6 fino alle 20 e domani verranno effettuate le gettate di cemento che impediranno altre lavorazioni nella giornata di domenica. Il traffico rimane sempre molto elevato e solo grazie alla presenza degli agenti della Polizia municipale le code sono limitate alle ore di punta.

Acque Veronesi intanto comunica il rinvio a data da destinarsi dei lavori in Corso Santa Anastasia, originariamente previsti per lunedì 4 luglio. La decisione, concordata con il Comune di Verona, è stata presa per non provocare ulteriori divieti e rallentamenti alla circolazione, in considerazione del concomitante cantiere della società a Porta San Giorgio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Porta San Giorgio. La riapertura della strada è prevista per il 6 luglio

VeronaSera è in caricamento