rotate-mobile
Cronaca Lungadige San Giorgio

Porta San Giorgio. Cantiere attivo anche nel weekend per finire prima i lavori

Tecnici di Acque Veronesi al lavoro anche il 2 e il 3 luglio per limitare il più possibile per evitare disagi agli automobilisti, con la Ztl che resterà aperta dalle 7 alle 20 fino alla conclusione dell'intervento

Per accelerare la fine dei lavori e alleviare il disagio degli automobilisti, il cantiere per la sostituzione della volta fognaria a Porta San Giorgio sarà attivo anche sabato 2 e domenica 3 luglio. Lo comunica la Polizia municipale dopo il sopralluogo con i tecnici di Acque Veronesi impegnati nella sostituzione di uno dei tratti infrastrutturali più delicati della città.
Rallentamenti e code saranno possibili nelle ore di punta, fa sapere il Comune, e sarà mantenuta la presenza di agenti nella zona fino alla conclusione del cantiere.

Intanto per evitare che si ripetano situazioni come quella di lunedì, quando solamente l'intervento dei vigili urbani ha evitato che la circolazione cittadina andasse completamente un tilt, la Ztl resterà aperta e i lavorin di scavo in via Nino Bixio di Agsm resteranno bloccati fino alla conclusione dell'intervento di Acque Veronesi, che si spera arrivi in una decina di giorni. 
Agli automobilisti quindi viene consigliato di non transitare dalla zona, a meno che non sia indispensabile, così da evitare nuovi problemi alla viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta San Giorgio. Cantiere attivo anche nel weekend per finire prima i lavori

VeronaSera è in caricamento