rotate-mobile
Interviste

Acque Veronesi, nuovo sistema per pagare le bollette on line

Un nuovo ed originale servizio, pensato dalla societ consortile che gestisce il servizio idrico

Da oggi tutti gli utenti di Acque Veronesi avranno una possibilità in più. Basta bollette cartacee, d’ora in poi la bolletta dell’acqua arriverà nelle case dei cittadini di Verona e provincia direttamente anche attraverso la posta elettronica.

Un nuovo ed originale servizio, pensato dalla società consortile che gestisce il servizio idrico in 72 comuni della provincia scaligera, per venire incontro alle nuove esigenze ed usi della collettività. Gli utenti avranno così la possibilità di ricevere la fattura aprendo il pc da casa o dall’ufficio con una semplice mail, dove troveranno in allegato, in formato pdf, la loro bolletta. Sarà possibile tra l’altro decidere di continuare a ricevere la bolletta sia in formato cartaceo e contemporaneamente anche in versione elettronica.

Gli utenti che vorranno rendere operativa la ricezione via mail delle bollette dovranno richiedere all’indirizzo bollette@acqueveronesi.it l’attivazione del servizio, comunicando l’intestazione della fornitura, un recapito telefonico, il codice cliente e l’indirizzo di posta elettronica sulla quale si intende ricevere la fatturazione. Un’implementazione del servizio offerto da Acque Veronesi che consentirà un notevole risparmio energetico ed un maggiore rispetto dell’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi, nuovo sistema per pagare le bollette on line

VeronaSera è in caricamento