rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Voto e referendum, la richiesta dei certificati all'Ulss 21

Gli orari degli sportelli per il 12 e 13 giugno a Zevio, Cerea, Nogara, Legnago e Bovolone

In occasione dei Referendum popolari del 12 e 13 giugno, l’azienda Ulss 21 rende noti gli orari e le sedi in cui gli elettori fisicamente impediti a manifestare il loro voto in maniera indipendente possono richiedere l’apposito certificato per essere accompagnati in cabina elettorale da persone di loro fiducia.

Il certificato può essere ritirato negli ambulatori di medicina pubblica dei punti sanità negli orari di apertura: a Legnago il mercoledì dalle 11 alle 12e30, a Cerea il mercoledì dalle 11 alle 12; a Nogara il giovedì dalle dalle 11 alle 12; a Bovolone il lunedì dalle dalle 11 alle 12 e a Zevio il martedì dalle ore dalle 11 alle 12. Gli elettori affetti da gravissime infermità che non consentono l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano e gli elettori che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione, possono richiedere il certificato medico per poter votare presso la loro dimora. In questo caso il certificato verrà rilasciato a seguito di visita domiciliare effettuata dal medico di medicina pubblica.


Per informazioni e per fissare appuntamenti è possibile contattare la Segreteria del Servizio Igiene e Sanità Pubblica al numero 0442-634201, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 12. E’ possibile anche mandare un fax al numero 0442 634208 o una e-mail all’indirizzo dip.previgiene@aulsslegnago.it. Inoltre, nell’imminenza del referendum verrà garantita la presenza di un medico secondo il seguente calendario: Ambulatorio di Medicina Pubblica di Legnago, venerdì 10 giugno dalle 11 alle 12 e lunedì 13 giugno. Pronto Soccorso Ospedale di Legnago, sabato 11 giugno e domenica 12 giugno agli stessi orari, così come la Direzione medica ospedale di Bovolone, sabato 11 giugno. Dalle 11 alle 12 sono fissati gli orari anche per l'ambulatorio di medicina pubblica dell'ospedale di Bovolone, lunedì 13 giugno, all'ambulatorio dell’ospedale riabilitativo di Zevio, venerdì 10 giugno, e al Punto Sanità distrettuale di Cerea, lunedì 13 giugno. Per richieste urgenti, fuori dagli orari sopra indicati, è possibile telefonare al centralino dell’ospedale Mater Salutis di Legnago allo 0442 622111 per richiedere il servizio di reperibilità del medico di medicina pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voto e referendum, la richiesta dei certificati all'Ulss 21

VeronaSera è in caricamento